Delegate: Prof. Loris Bonamassa – TISANA fiera del benessere
Delegate Short Bio: Dott. Prof. Loris Bonamassa – Bonamassa Sleep & Performance
Primo Sleep Coach e Sleep Manager d’Italia. Pioniere della cultura del sonno e fondatore della Sleep Trainer Bonamassa Academy, che forma, certifica e aggiorna costantemente gli allenatori del sonno attraverso il «Metodo multidisciplinare dei 5 pilastri» di sua ideazione. Relatore internazionale e autore di diversi libri, attraverso le pubblicazioni ed i corsi di formazione e informazione, diffonde la cultura del sonno di qualità e di giusta quantità in ambito medicale sanitario, sportivo professionistico e welfare aziendale.
Scope of Activity: Individual activity
Activity: Buongiorno, 🌸🪷il Dott. Loris Bonamassa, pioniere della cultura del sonno e fondatore della Sleep Trainer Bonamassa Academy ed ideatore del «Metodo multidisciplinare dei 5 pilastri», è lieto di invitarti a partecipare a TISANA – Fiera del Benessere, che si terrà in Svizzera, un evento dedicato alla salute, alla consapevolezza e allo stile di vita naturale.
In qualità di Ambasciatore Tisana , il Dott. Bonamassa desidera offrirti l’opportunità di vivere un’esperienza unica fatta di conferenze, incontri e momenti di crescita personale insieme a esperti del settore.
Attraverso il link qui sotto potrai:
– accedere alle conferenze
– scoprire il programma completo
– scaricare il biglietto a tariffa ridotta
👉 https://www.tisana.com/ambasciatore/v0MSynZiavpX/
Sarà un piacere condividere con te questo percorso verso il benessere.
Un caro saluto
Location: Lugano
Date of Activity: 19 – 22 marzo 2026


